Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Como, Longo: 'Non mi fido di questo Venezia'"

La Provincia: "Como, Longo: 'Non mi fido di questo Venezia'"TuttoB.com
Longo
domenica 6 novembre 2022, 11:30Como
di Marco Lombardi

"Longo: 'Non mi fido di questo Venezia'", titola La Provincia. 

LA PARTITA - Oggi a Como s’affrontano due squadre in fondo alla classifica e con la stessa necessità di fare punti. Il tecnico dei biancoblù: «Incontrare una squadra che ha appena cambiato allenatore è sempre un’incognita».

In fondo alla classifica, con la necessità di risollevarsi. Como e Venezia, forse le due maggiori delusioni di questa prima parte della stagione, oggi si sfidano alle 16.15 al Sinigaglia. Ed è uno scontro diretto nei bassifondi della classifica: 9 punti per entrambe, penultime, situazione a dir poco inaspettata.

Ma questa è la realtà, con il Venezia che si presenterà al Sinigaglia con un nuovo allenatore, Andrea Soncin, annunciato dopo l’esonero di Javorcic. Una difficoltà in più per il Como.

«Non mi fido di questo Venezia a 9 punti – ammette mister Moreno Longo -: ha un organico importante, con giocatori di qualità che hanno fatto la serie A. Affrontare una squadra che ha appena cambiato allenatore è sempre un’incognita. Quindi, meglio concentrarci su noi stessi, perché non avremo molti punti di riferimento. Vogliamo prima di tutto migliorare i nostri automatismi e farci trovare pronti se il Venezia dovesse cambiare atteggiamento tattico» [...].