Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Como, il 'Sinigaglia' al 100%. Berlusconi? Forse"

La Provincia: "Como, il 'Sinigaglia' al 100%. Berlusconi? Forse"TuttoB.com
mercoledì 30 marzo 2022, 10:31Como
di Marco Lombardi

"Sinigaglia al 100%. Berlusconi? Forse", titola La Provincia. "Per il derby con i biancorossi i posti sono praticamente esauriti, ieri nel pomeriggio restavano a disposizione una ventina di biglietti di tribuna".

"Como-Monza della prossima domenica sarà la partita con più spettatori da quando il club è nelle mani della nuova proprietà. Complice ovviamente, e soprattutto, anche il Covid, di fatto non si era mai arrivati a raggiungere i cinquemila spettatori in questi tre campionati, cioè da quando la società è nelle mani di Sent.

Per il derby con i biancorossi i posti sono praticamente esauriti, ieri nel pomeriggio restavano a disposizione una ventina di biglietti per la tribuna centrale, oltre alla tribuna d’onore. E proprio la partita con il Monza fu quella con più pubblico anche nella prima stagione della nuova gestione, la serie C del 2019-20, interrotta in febbraio dal Covid. Como-Monza si giocò alla terza giornata, e gli spettatori furono esattamente 4172 – di cui 1223 erano abbonati -, ma va anche detto che in quel campionato non veniva utilizzato il settore dei distinti. E fu comunque un numero importante se si pensa, per esempio, che il giorno della promozione dalla D alla C i presenti erano poco più della metà, 2243.

Domenica perciò ci sarà uno spettacolo nuovo, che farà piacere a tutti. E tra gli spettatori è possibile che possa esserci anche Silvio Berlusconi, così come era stato nella partita di due anni fa...".