Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Como, i tifosi si mobilitano: pronti i pullman per Pisa"

La Provincia: "Como, i tifosi si mobilitano: pronti i pullman per Pisa"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 16 aprile 2022, 10:18Como
di Marco Lombardi

"Como, i tifosi si mobilitano. Pronti i pullman per Pisa", titola La Provincia. "Tre, forse quattro, quelli che partiranno lunedì mattina dalla Motorizzazione".

"Saranno tre, forse quattro, i pullman della curva Como in partenza, lunedì mattina dal piazzale della Motorizzazione. Non mancheranno poi i Pesi Massimi e altri tifosi che, complici i giorni di festa, partiranno per Pisa per assistere alla quart’ultima partita di campionato: inizio lunedì alle 18.

Il Como non avrà più obiettivi percorribili – salvezza matematica acquisita, playoff lontani – ma c’è comunque ancora tanta voglia di vedere all’opera la squadra e sostenerla, fino all’ultimo. I biglietti per la curva sud ospiti dell’Arena Garibaldi – gli unici acquistabili dai residenti in Lombardia - sono ancora in vendita sul portale e nelle rivendite Ticketone, al costo di 14 euro più prevendita, fino all’inizio della partita...".