Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Giorno - Il Como verso Cremona. Sale la febbre, allo 'Zini' più di 1.000 tifosi lariani

Il Giorno - Il Como verso Cremona. Sale la febbre, allo 'Zini' più di 1.000 tifosi larianiTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 marzo 2024, 09:28Como
di Marco Lombardi

"Il Como verso Cremona. Sale la febbre, allo 'Zini' più di mille tifosi lariani", titola Il Giorno. 

Il match Cremonese-Como potrebbe essere decisivo per la promozione in Serie A. I lariani cercano la vittoria per superare i rivali e affrontare un calendario più agevole. Cutrone è pronto a partire titolare, mentre i tifosi lariani saranno numerosi. La società ha realizzato una sciarpa speciale per la Festa della Donna.

Cremonese-Como di domani può essere una partita decisiva per la promozione in questa stagione dei cadetti a sole nove partite dal termine.

In caso di vittoria i lariani possono scavalcare i cremonesi al secondo posto nell’ultimo scontro diretto con le concorrenti per la A. Dopo aver incontrato in sequenza Palermo, Parma, Venezia e il derby con il Lecco, i lariani sono usciti dal ciclo terribile, con sette punti e dopo la Cremonese avranno un calendario più agevole fino alla fine.

Cutrone dopo i venti minuti di fuoco finali, contro il Venezia è completamente recuperato e domani partirà sicuramente dal primo minuto. Tranne Kone e Baselli la rosa a disposizione di Roberts è al completo [...]. 

Saranno più di mille i tifosi lariani al seguito ma sono a disposizione altri biglietti [...]. 

La società in occasione della Festa della Donna, ha realizzato una sciarpa ufficiale in numero limitato di colore rosa, in vendita allo store di via Olginati.