Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Como, il vice-allenatore Greco: "Domani deve diventare la partita della vita"

Como, il vice-allenatore Greco: "Domani deve diventare la partita della vita" TuttoB.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 4 marzo 2016, 12:40Como
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

Dopo il pareggio contro il Lanciano il Como si appresta ad affrontare il Latina. Per parlare della partita e della stagione in corso, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il vice-allenatore del club Moreno Greco:

La classifica vi preoccupa?

"Ovviamente, perché siamo all'ultimo posto nonostante le buone prestazioni. Il divario rimane lo stesso e le giornate diminuiscono. Il problema è questo. Il divario rimane lo stesso. Contro il Lanciano abbiamo fatto un grandissimo primo tempo ma non siamo riusciti a chiudere la partita. Nella ripresa purtroppo siamo calati perché avevamo speso tanto. Se dovessimo guardare alla classifica, con le prestazioni che abbiamo offerto, dovremmo essere a metà classifica. E' il paradosso della nostra stagione. Abbiamo il centrocampo forse tra i migliori della B".

Domani?

"Deve diventare la nostra partita della vita. Dobbiamo scrollarci di dosso il pensiero della classifica e dare uno scossone deciso al nostro campionato. La squadra è serena e preparata e hanno grande fiducia nelle proprie qualità. Il Latina lotta per non retrocedere quindi la partita è complicata. Noi però siamo pronti per scontrarci contro chiunque. Sicuramente non scenderemo in campo con la paura del risultato".