Como: ancora problemi per l'idoneità del Sinigaglia
Si è svolta questa mattina la riunione della commissione provinciale di vigilanza per dichiarare lo stadio Sinigaglia idoneo ad ospitare le partite della serie B.
L'incontro, andato in scena in prefettura a Como, è durato ben si quattro ore, ma alla fine l'ok non è arrivato: "Preso atto che i lavori sono in fase di ultimazione e valutata non sufficiente la documentazione depositata, la commissione ha deciso di sospendere ogni decisione in merito alla concessione dell'agibilita dello stadio Sinigaglia" recita il comunicato.
Questa volta, oltre alla documentazione mancante, il problema sarebbe da cercare nelle telecamere esterne allo stadio ancora da installare.
La società lariana ha ancora qualche ora, fino a domani pomeriggio, per regolarizzare la posizione del proprio impianto ma, visti i troppi problemi, risulta quasi impossibile farcela.
Per il Como e per suoi tifosi, salvo clamorose sorprese, si prospetta quindi l'ennesimo trasferimento al Silvio Piola di Novara per la partita di sabato con l'Ascoli, con la speranza, almeno, di ripetere la bella prestazione di ieri sera.


