HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Cittadella
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

MdP: "Il Citta si sveglia troppo tardi. Il Pisa lo stende"

22 ottobre 2023 09:50 di Marco Lombardi   
Gorini
Gorini

"Il Citta si sveglia troppo tardi. Il Pisa lo stende", titola il Mattino di Padova. 

Il Citta graffia solo allo scadere. A Pisa granata sconfitti 2-1.

Nerazzurri in vantaggio al 16’ con Piccinini. Inutile reazione granata: raddoppio al 70' di Esteves. Gol della bandiera al 94’ di Magrassi.

Più brutto il Citta visto con il Como o quello di Pisa? La domanda, per quanto oziosa, è sicuramente rimbalzata nella testa di ogni tifoso granata medio. La risposta, a volerla proprio cercare, è arrivata giusto alla fine: meglio la versione vista in Toscana. Ma giusto perché all’Arena Garibaldi, negli ultimi dodici minuti - considerando anche i 6 di recupero nella ripresa - gli uomini di Gorini se la sono giocata sul serio, andando vicini a raddrizzare il risultato. 

A quel punto si era sul 2-0 grazie alle reti di Piccinini e del portoghese Esteves - entrambi al primo centro in Serie B -, punteggio che andava alquanto stretto ai padroni di casa, sin lì in assoluto controllo del gioco e in grado di centrare pure due pali, col già citato Esteves e con Valoti. È terminata 2-1 dopo il gol di Magrassi al 94’, con Pittarello che si è divorato il 2-2 un minuto dopo, lasciando i suoi uomini al decimo posto con 13 punti, a +1 sul Pisa. Ma l’arrembaggio al tramonto della partita non deve ingannare, piuttosto fa aumentare la rabbia: dov’è stato il Citta sino a quel momento? [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy