Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, il ds Fusco: "Episodi discutibili, soprattutto alcune scelte prese dal Var"

Cesena, il ds Fusco: "Episodi discutibili, soprattutto alcune scelte prese dal Var"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:10Cesena
Redazione Milano
fonte www.cesenafc.com

Al termine della partita contro l’US Catanzaro, il Direttore Sportivo Filippo Fusco ha raggiunto la mixed zone dello Stadio “Nicola Ceravolo” per analizzare la partita contro i giallorossi.

“Credo che questa sconfitta non debba far passare in secondo piano la grandissima prima parte di stagione fatta dal Cesena, anzi deve dare ancora più merito: perché abbiamo giocato alla pari ed a viso aperto contro una squadra che veniva da quattro vittorie consecutive ed era in grande forma e di questo dobbiamo esserne consapevoli. È chiaro che le partite sono spesso decise da episodi e oggi per noi sono stati negativi e tra gli episodi comprendo anche le decisioni prese dalla squadra arbitrale, soprattutto dal VAR, che non ha chiesto di intervenire su due situazioni, secondo noi abbastanza nette di fallo di mano. Una revisione avrebbe potuto rasserenare gli animi. In altre circostanze simili a nostro sfavore abbiamo accettato la decisione del VAR con serenità, mentre oggi non siamo sereni perché il VAR doveva quantomeno richiamare l'arbitro a riguardare gli episodi e poi avrebbe preso la decisione che poteva ritenere più giusta. Così ci resta l’amaro in bocca, perché siamo stati danneggiati dal fatto che questi episodi non stati ritenuti neanche degni di una revisione al VAR. Secondo me è importante capire in che modo si può utilizzare la tecnologia, visto che c'è, soprattutto sui falli di mano: il fatto che non sia stato neanche ritenuto opportuno rivedere le due situazioni di oggi ci lascia perplessi, delusi e dispiaciuti.”