Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, Mignani: “Servirà una prestazione che vada oltre i nostri limiti”

Cesena, Mignani: “Servirà una prestazione che vada oltre i nostri limiti”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:30Cesena
Redazione Milano
fonte Www.Cesena Fc.com

Alla vigilia del prossimo impegno di campionato, mister Mignani ha presentato in conferenza stampa la sfida tra Cesena FC e Venezia FC, in programma sabato 14 febbraio alle ore 19:30 all’Orogel Stadium - Dino Manuzzi e valido per la 25° giornata del Campionato Serie BKT 2025/2026.

“Quello che deve esserci sempre in ogni partita è alzare il livello di attenzione ed alzare l'intensità della fase difensiva. Dobbiamo essere consapevoli che avremo davanti una squadra forte, capace di farti male, quindi ogni palla può essere determinante. Questo è l'unico metodo che conosco per cercare di prendere meno gol, soprattutto nel momento in cui hai tanti giorni per preparare una partita, però poi alla fine, come ho già detto, la nostra è una squadra che ha tanti pregi e tanti difetti e, probabilmente, uno dei difetti che ha, e che non è semplice togliere, è quello di subire quasi sempre un gol durante le partite.”

“Cesena e Venezia hanno avuto un percorso di crescita esponenziale. Il Venezia ha una squadra con un valore assoluto forte: individualmente e collettivamente, oltre ad essere allenata da quello che secondo me è uno dei più bravi allenatori di questa categoria. Si tratta di una squadra che unisce qualità a grande forza fisica e grande intensità, quindi la partita rimane una montagna ripidissima da scalare. Io penso che anche il Cesena abbia fatto il suo percorso tra alti e bassi e abbiamo delle qualità che io spero domani vengano fuori. Dovremo fare sicuramente una partita perfetta, una partita nella quale per fare risultato sarà necessario andare oltre i nostri limiti.”