Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Seconda Divisione- Milazzo in arrivo due nomi da Catania

Seconda Divisione- Milazzo in arrivo due nomi da CataniaTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 28 giugno 2010, 10:20Calcio in pillole
di Francesco Rossi
fonte tmw

Secondo quanto annunciato in esclusiva da TuttoLegaPro.com, sarebbero in partenza dal Catania, con destinazione Milazzo (società la cui parziale o totale acquisizione, secondo voci poi smentite dal club rossoazzurro, è stata attribuita all'ad Pietro Lo Monaco), due giocatori appena riscattati alle buste: il centrocampista Antonio Profeta (22) e l'attaccante Giovanni Ricciardo (23).

Per Ricciardo, che quest'anno ha collezionato 8 goal in 25 presenze con la Villacidrese (Seconda Divisione), si tratterebbe di un ritorno in Sicilia dopo la parentesi sarda. La punta messinese, infatti, dal 2005 al 2009 ha giocato nell'Igea Virtus (nell'ex Serie C2) realizzando 12 gol in 100 apparizioni.

Profeta, classe '88, proviene dal Potenza (20 presenze e 1 gol), dove ha vissuto una stagione travagliata per la retrocessione a tavolino della società lucana dalla Prima Divisione. In passato ha vestito le maglie di Siracusa e Cosenza.