Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Arezzo, fumata nera per il tecnico

Arezzo, fumata nera per il tecnicoTuttoB.com
© foto di Image Photo Agency
martedì 15 giugno 2010, 18:39Calcio in pillole
di Francesco Rossi
fonte arezzonotizie.it

Ancora nessuna novità sul fronte allenatore. Qualche giorno fa abbiamo fatto qualche pronostico sui possibili candidati a sedere sulla panchina amaranto e la situazione non ha avuto ulteriori sviluppi anche se, presumibilmente, una decisione in merito sarà presa nel corso di questa settimana. Tra quelli maggiormente accreditati ci sono Luca Chiappino, reduce dalla vittoria dello scudetto primavera con il Genoa e Marco Baroni che negli ultimi due anni è stato il nocchiero della primavera del Siena. Tra i due , al momento, sembra favorito proprio Baroni perchè il club bianconero non pone vincoli su un suo possibile passaggio in amaranto. Più difficile la trattativa sulla sponda genoana dove, dopo la conquista dello scudetto primavera, la dirigenza sembra intenzionata a confermare Luca Chiappino per un progetto a più lunga gettata.

Detto questo , non è esclusa l'ipotesi di un terzo tecnico che potrebbe essere Chiarenza, per anni protagonista nelle giovanili juventine.

Comunque vada, la scelta sarà nei confronti di un allenatore non di grido ma che vanta ottime credenziali per portare avanti un progetto basato sul lancio e sulla valorizzazione dei giovani.