HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Cagliari

LIVE TB - SALA STAMPA, LIVERANI: "Abbiamo subito goal su un concetto studiato in settimana. Sono rammaricato"

Dall'inviato all'Unipol Domus, Giancarlo Cornacchia
17.09.2022 16:59 di Giancarlo Cornacchia  
LIVE TB - SALA STAMPA, LIVERANI: "Abbiamo subito goal su un concetto studiato in settimana. Sono rammaricato"

Queste le parole di Fabio Liverani a margine della sconfitta casalinga contro il Bari che è costato l'aggancio al quarto posto proprio dei galletti:

LA GARA. "E' stata una partita equilibrata. Siamo mancati tecnicamente, specie in alcuni giocatori che la tecnica la possiedono. Ci è mancato l'ultimo passaggio, ma alla squadra non posso rimproverare il fatto di non aver provato a giocare. Riempiamo poco l'area di rigore, non riusciamo ad arrivarci con più elementi"

RAMMARICO. "Oggi sono mancati quei giocatori che in genere danno quel qualcosa in più. Il Bari non ha creato grossi problemi, poca pressione e questo mi da ulteriore fastidio. Avevamo preparato bene la gara, ed alla fine abbiamo subito il goal a causa di una nostra disattenzione, un cambio gioco sbagliato. Tra l'altro su un concetto che abbiamo provato in settimana"

L'AMMONIZIONE. "Ci sono state diverse perdite di tempo, e questo non mi è piaciuto. Non sono molto fortunato con Forneau".

FRENESIA. "Questo non va bene! SI può andare sotto, ma si deve continuare a giocare di squadra. Qualcuno vuole fare il salvatore della patria e si va in confusione. Dobbiamo lavorare ancora tanto. Purtroppo, ripeto, abbiamo subito goal su un concetto sulla quale ho battuto durante la settimana"

LUVUMBO. "Il Bari non consentiva imbucate centrali, perciò l'ho schierato sull'out. Deve migliorare quando si trova pressato, mentre in campo aperto diventa devastante"

VIOLA. "Deve migliorare pure lui, e tanto. Ha piedi buoni e deve sfruttarli per il bene della squadra"


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Cagliari
 

Primo piano

La Top11 della 15esima giornata Portiere: Bertinato (Venezia)   Difesa: De Col (Sudtirol) Sgarbi (Perugia) Barba (Pisa) Monterisi (Frosinone)   Centrocampo: Fabbian (Reggina) Calò (Cosenza) Antonucci (Cittadella)   Attacco:  Pohjanpalo (Venezia) Moncini...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 14esima giornata Portiere: Caprile (Bari)   Difesa: Improta (Benevento) Ceccaroni (Venezia) Mangraviti (Brescia) Beruatto...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Serie B: Benevento-Palermo 0-1, Brunori espugna il Vigorito e riporta alla vittoria ì rosanero Il Palermo vince 0-1 al "Vigorito" e conquista tre punti che regalano ossigeno alla compagine rosanero, ora quattordicesima...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 05 Dicembre 2022

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi lunedì 5 dicembre 2022.

Frosinone 32
Reggina 29
Bari 23
Parma 23
Genoa 23
Brescia 23
Ternana 22
Südtirol 22
Ascoli 21
Modena 20
Cagliari 19
Cittadella 19
Pisa 19
Palermo 18
Cosenza 16
Como 15
Benevento 15
Spal 15
Venezia 15
Perugia 12

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie