Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

LIVE TB - SALA STAMPA, LIVERANI: "Abbiamo subito goal su un concetto studiato in settimana. Sono rammaricato"

LIVE TB - SALA STAMPA, LIVERANI: "Abbiamo subito goal su un concetto studiato in settimana. Sono rammaricato"
sabato 17 settembre 2022, 16:59Cagliari
di Giancarlo Cornacchia
Dall'inviato all'Unipol Domus, Giancarlo Cornacchia

Queste le parole di Fabio Liverani a margine della sconfitta casalinga contro il Bari che è costato l'aggancio al quarto posto proprio dei galletti:

LA GARA. "E' stata una partita equilibrata. Siamo mancati tecnicamente, specie in alcuni giocatori che la tecnica la possiedono. Ci è mancato l'ultimo passaggio, ma alla squadra non posso rimproverare il fatto di non aver provato a giocare. Riempiamo poco l'area di rigore, non riusciamo ad arrivarci con più elementi"

RAMMARICO. "Oggi sono mancati quei giocatori che in genere danno quel qualcosa in più. Il Bari non ha creato grossi problemi, poca pressione e questo mi da ulteriore fastidio. Avevamo preparato bene la gara, ed alla fine abbiamo subito il goal a causa di una nostra disattenzione, un cambio gioco sbagliato. Tra l'altro su un concetto che abbiamo provato in settimana"

L'AMMONIZIONE. "Ci sono state diverse perdite di tempo, e questo non mi è piaciuto. Non sono molto fortunato con Forneau".

FRENESIA. "Questo non va bene! SI può andare sotto, ma si deve continuare a giocare di squadra. Qualcuno vuole fare il salvatore della patria e si va in confusione. Dobbiamo lavorare ancora tanto. Purtroppo, ripeto, abbiamo subito goal su un concetto sulla quale ho battuto durante la settimana"

LUVUMBO. "Il Bari non consentiva imbucate centrali, perciò l'ho schierato sull'out. Deve migliorare quando si trova pressato, mentre in campo aperto diventa devastante"

VIOLA. "Deve migliorare pure lui, e tanto. Ha piedi buoni e deve sfruttarli per il bene della squadra"