Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

LIVE TB - SALA STAMPA, LIVERANI: "Abbiamo perso meritatamente. Per vincere il campionato non basta il nome sulla maglietta"

LIVE TB - SALA STAMPA, LIVERANI: "Abbiamo perso meritatamente. Per vincere il campionato non basta il nome sulla maglietta"
Liverani
sabato 1 ottobre 2022, 16:29Cagliari
di Giancarlo Cornacchia

Queste le parole di Fabio Liverani dopo la debacle contro il Venezia: "Abbiamo perso meritatamente, nulla da dire e nulla da poter giustificare. Il Venezia ha giocato un'ottima gara. I cambi? Non risuciavamo più ad affondare ed ho dovuto ricorrere ad altrre energie. Ho puntato su elementi di maggiore velocità, ma oramai il risultato era già quasi compromesso. E' la prima volta in questa stagione che subiamo una sconfitta del genere. I numeri di oggi sono impietosi, ed è normale. Ci manca cattiveria, specie negli ultimi 25 metri, così come la giocata che possa cambiare il corso della gara. Avere il nome blasonato sulla maglietta non ti da garanzia di poter vincere il campionato. L'obiettivo del Cagliari è quello di stare tra le prime sei del campionato, ma è comunque presto per dare giudizi. In settimana cercheremmo di capire cosa non funziona effettivamente. Rog? Ha preso una botta e non ha potuto continuare"