HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUALE CLUB FINORA VI HA DELUSO DI PIU'?
  BARI
  SAMPDORIA
  SPEZIA
  PISA

Serie B, Spezia-Brescia: ultima chiamata per Alvini, Moncini verso una maglia da titolare

26 settembre 2023 06:29 di Antonino Sergi   
Serie B, Spezia-Brescia: ultima chiamata per Alvini, Moncini verso una maglia da titolare
© foto di www.imagephotoagency.it
Svoltare, questo l'obiettivo dello Spezia e soprattutto di Massimiliano Alvini che mai come adesso è sulla graticola in casa ligure. La sfida con il Brescia sarà uno spartiacque importante per la stagione dei liguri che peggio non potevano cominciare in questa nuova Serie B. Partiti con i favori del pronostico vista la rosa a disposizione del tecnico, dopo il pari alla prima hanno inanellato ben quattro sconfitte consecutive rimanendo nei bassifondi della classifica. Chi ha già fatto meglio dello Spezia è il Brescia, dopo il ripescaggio in B infatti la formazione di Daniele Gastadello è ancora imbattuta dopo tre gare. Due vittorie e un pareggio per le Rondinelle, 0-0 nell'ultimo match di campionato contro una delle favorite alla promozione come il Venezia. Altro banco di prova importante per capitan Bisoli e compagni. L'ultima sfida al Picco in B risale al 2018 quando fu lo Spezia a vincere per 3-2 grazie alla rete decisiva segnata da Gyasi.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Non ha parlato alla vigilia Massimiliano Alvini, concentrazione massina in casa spezzina in una partita troppo importante per il futuro soprattutto del tecnico. Qualche cambio rispetto all'ultima sfida persa contro la Reggiana, anche in attacco. Il peso del tridente sarà retto da Esposito con Verde a destra e Elia leggermente favorito su Antonucci a sinistra. In mezzo al campo si giocano una maglia Zurkowski e Kouda con il primo che parte leggermente favorito. In difesa invece Bertola dovrebbe rientrare titolare dal primo minuto al fianco di Nikolaou con Muhl in panchina.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Inizio sicuramente positivo di campionato per il Brescia e Daniele Gastaldello non andrà a stravolgere il suo 3-4-1-2 iniziale anche se sarà previsto qualche cambio visti gli impegni ravvicinati. Tutto confermato dietro anche se rientra Adorni, a centrocampo invece Fares potrebbe partire inizialmente dalla panchina per far spazio a Galazzi. Bjarnason sarà il trequartista mentre davanti al fianco di Borrelli scala le gerarchie Moncini a scapito di Flavio Bianchi.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy