Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Obiettivo salvezza: i tifosi e il Benevento fanno quadrato"

Il Sannio Quotidiano: "Obiettivo salvezza: i tifosi e il Benevento fanno quadrato"TuttoB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 29 marzo 2023, 09:30Benevento
di Marco Lombardi

"Obiettivo salvezza: i tifosi e il Benevento fanno quadrato", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. 

Ieri faccia a faccia a fine allenamento. Stellone ha la rosa quasi al completo.

C’è un cuore che nonostante tutto batte ancora a mille. C’è chi non ha accantonato i propri sentimenti sull’uscio dell’anima e vuole tentarle tutte per riaccendere quel sacro fuoco che deve muovere la squadra e fare in modo che l’obiettivo della salvezza non si trasformi in un miraggio [...]. 

BIGLIETTI PER BARI, IN GIORNATA IL VIA LIBERA DEL GOS - A distanza di cinque giorni dall’inizio della prevendita per Bari-Benevento, i supporter giallorossi restano ancora in attesa del via libera per l’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio ‘San Nicola’. Per i tifosi locali lo start c’è stato lo scorso venerdì, mentre per i sanniti si resta in attesa delle ultime decisioni delle autorità, in particolare del Gos che si riunirà questa mattina per definire le misure organizzative da adottare in vista dell’incontro in programma sabato pomeriggio [...].