Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, interrotto il digiuno si riapre uno spiraglio di luce"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, interrotto il digiuno si riapre uno spiraglio di luce"TuttoB.com
Glik
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 14 novembre 2022, 10:39Benevento
di Marco Lombardi

"Interrotto il digiuno si riapre uno spiraglio di luce", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. 

Intanto Glik vola al Mondiale; la Fifa indennizzerà il club giallorosso. 

Scusate il ritardo. Sette partite per la prima vittoria della gestione Cannavaro, 70 giorni di digiuno da successi interrotti dal blitz di Ferrara contro la Spal di De Rossi, che ha permesso al Benevento di riassaporare il gusto dolcissimo di tre punti catturati tutti in una volta. La Strega non trovava il risultato pieno dallo scorso 3 settembre, ma per la verità una porzione essenziale della propria fisionomia aveva già dato l’impressione di averla ritrovata nelle uscite precedenti, quando il campo ne aveva soffocato i legittimi auspici, nonostante prestazioni positive [...]. 

Nemmeno il tempo di disfare i bagagli. Dopo il viaggio di ritorno da Ferrara, Kamil Glik ieri è partito per raggiungere Varsavia, dove oggi è in programma il raduno della Polonia, con cui verrà dato il via alla preparazione alla Coppa del Mondo che si disputerà in Qatar. Partirà dunque con il primo allenamento in programma nel pomeriggio odierno l’avventura del primo calciatore del Benevento a partecipare al Mondiale [...].