Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, esordio col Genoa per un pieno di fiducia"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, esordio col Genoa per un pieno di fiducia"TuttoB.com
Caserta
lunedì 8 agosto 2022, 09:32Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, esordio col Genoa per un pieno di fiducia", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. Caserta si affida al 4-3-3. 

Le prove sono finite e fanno ormai parte del passato; la fase di rodaggio terminata in anticipo rispetto al consueto. E’ arrivato il momento di fare sul serio, perché da oggi il campo non fa sconti: il Benevento torna in campo questo pomeriggio al ‘Ferraris’ contro il Genoa (fischio d’inizio alle 17.45) per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, ma soprattutto per il primo vero appuntamento della stagione [...]. 

E’ una gara senza appello quella di questo pomeriggio, semplicemente perché è a eliminazione diretta: chi vince, accede al turno successivo; chi perde, dovrà salutare la competizione e dare appuntamento alla prossima stagione. Tra Genoa e Benevento oggi al ‘Ferraris’ c’è in palio l’accesso ai sedicesimi di finale di Coppa Italia [...].