Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, super Lapadula: "Ringrazio i miei compagni. Non è stato semplice scendere in B, ma sono motivato"

Benevento, super Lapadula: "Ringrazio i miei compagni. Non è stato semplice scendere in B, ma sono motivato"TuttoB.com
Lapadula
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 settembre 2021, 23:32Benevento
di Marco Lombardi
fonte ottopagine.it

Tripletta da urlo per Gianluca Lapadula. Il bomber del Benevento ha infierito sul Cittadella, uscito dal Sannio con un pesante 4-1. "Ci tengo tantissimo a ringraziare i miei compagni di squadra che mi hanno accolto sempre con grandi sorrisi, come già successo l'anno scorso dove c'era un gruppo buono. Adesso lo è ugualmente con l'arrivo di altri ragazzi giovani", ha dichiarato. 

SCELTA - "Già l'anno scorso si è visto il professionista, soprattutto nei momenti difficili. E' normale che la categoria è un qualcosa di importante. Non è stato semplice per me scendere in serie B, ma ho le mie motivazioni". 

PERU' - "Il Perù mi ha accolto come un figlio, non smetterò mai di ringraziarli per tutto ciò che mi stanno dando". 

TIFOSI - "Non ho mai avuto il piacere di avere il tifo allo stadio. Sin da subito mi hanno accolto alla grande e questo ha acceso una miccia che era pronta a esplodere. Ci tengo a ringraziare anche tutta Benevento".

CASERTA - "Caserta dà molta responsabilità agli attaccanti, dandoci maggiore libertà di stare davanti. Inzaghi, invece, ci chiedeva di giocare di più per la squadra anche se nel finale di stagione è stato diverso". 

DEDICA - "Questi tre gol sono dedicati alle mie bambine e a mia moglie"