Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Stellone: "È la partita della vita. Dobbiamo vincere senza calcoli"

Benevento, Stellone: "È la partita della vita. Dobbiamo vincere senza calcoli"TuttoB.com
sabato 8 aprile 2023, 23:00Benevento
di Redazione Milano
fonte www.otto pagine.it

Nel giorno di Pasquetta, il Benevento sarà di scena al Vigorito contro la Spal per un match che sarà di vitale importanza per il discorso relativo alla salvezza. Roberto Stellone, in conferenza stampa, ha presentato così la sfida di lunedì: 

"Veseli si è allenato regolarmente, non ha mai avuto problemi. Tello ha avuto un problema alla caviglia, ma dopo un test ha lavorato con la squadra. È la partita della vita. Dobbiamo vincere senza calcoli per noi, per levarci dalla testa quello che ha una squadra quando in sei partite ne vince zero. È una squadra che nelle ultime 15 partite ha raccolto soltanto una vittoria, quindi la testa per forza di cose non è libera. Bisogna giocare questa partita con la giusta cattiveria. Dobbiamo partire forte, ma con equilibrio cercando di passare in vantaggio, cosa che non ci è mai riuscita se non col Brescia. Ripartiamo dall'aspetto positivo del primo tempo con il Bari: non per quanto riguarda il modulo, devo ancora decidere. Ciò che conta è come ti muovi in mezzo al campo. Dobbiamo vedere loro come giocheranno, stanno giocando in diversi modi. Dobbiamo affrontarla con il veleno e con il sangue agli occhi per noi, per le nostre famiglie e per i nostri tifosi. È una partita determinante, non posso pensare a un altro risultato diverso dalla vittoria. Dobbiamo metterci voglia, impegno, spirito, sacrificio ed entusiasmo per superare questo momento. Solo una vittoria potrà darci il via per sperare nelle altre partite".