Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Letizia: "Complimenti alla squadra, non era facile dopo l'inattività e i casi Covid"

Benevento, Letizia: "Complimenti alla squadra, non era facile dopo l'inattività e i casi Covid"TuttoB.com
Letizia
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 13 gennaio 2022, 23:12Benevento
di Marco Lombardi
fonte ottopagine.it

Nel recupero della 18a giornata di Serie B, il Benevento liquida il Monza e aggancia il Brescia al secondo posto. Così Gaetano Letizia, terzino dei sanniti, al termine del match del 'Vigorito': "Sin da subito la nostra è stata un'ottima prestazione. Ci sono stati degli episodi a favore. Faccio i complimenti alla squadra perché non era facile rientrare in questo modo dopo il periodo di inattività e i casi Covid. Siamo rientrati come ci siamo lasciati. La mia condizione? Gradualmente comincio a mettere fiato e gamba, speriamo per le prossime partite".

Sul match di domenica contro la Spal: "Dovremo andare al Mazza per fare la nostra partita. Sarà importante l'approccio alla partita. Stasera abbiamo sbagliato l'inizio della ripresa, ma siamo stati bravi a rimetterla sul binario giusto. Inutile che ci nascondiamo, siamo una diretta concorrente e dobbiamo fare le nostre partite andando oltre gli ostacoli. Faccio i complimenti a Moncini che è reduce da venti giorni di stop. Ci ha dato disponibilità nonostante non avesse fatto allenamenti. Sono segnali grandi che danno forza al gruppo. Siamo molto uniti e coesi".