Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Forte: “Voglio arrivare più in alto possibile con questa squadra”

Benevento, Forte: “Voglio arrivare più in alto possibile con questa squadra”TuttoB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 25 luglio 2022, 23:30Benevento
di Christian Pravatà
fonte Otto pagine.it

Quattro gol ai dilettanti del Cascia, poi due amichevoli improvvisamente a secco. Francesco Forte non ha alcuna intenzione di minimizzare la sconfitta contro il Cosenza. E' evidente che non gli è andata giù: “Conta poco? Bè, relativamente – dice quasi piccato - La verità è che dobbiamo lavorare ancora tanto, anche se è vero che veniamo da carichi importanti. Direi che non ci dobbiamo allarmare, anche se perdere non fa mai piacere”. Il lavoro intrapreso è comunque buono: “Il solco è questo, dobbiamo continuare così”. 

Nuovi giallorossi già integrati: “Stiamo formando un bel gruppo, dobbiamo solo continuare su questa strada, i risultati arriveranno”.

Fopo la partenza di Lapadula e Moncini, il Benevento conta tanto sullo “squalo” per avere sempre un buon bottino di reti: “Io sono qui per dare il massimo, anzi sono convinto di essere nel momento migliore della mia carriera. Voglio arrivare il più in alto possibile col Benevento”.