Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Cannavaro: "Fatichiamo troppo in casa, sarà importante vincere"

Benevento, Cannavaro: "Fatichiamo troppo in casa, sarà importante vincere"TuttoB.com
Cannavaro
sabato 10 dicembre 2022, 15:00Benevento
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara contro il Cittadella, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Benevento Fabio Cannavaro. Queste alcune delle dicharazioni, riprese da ottopagine.it: "Ultimamente fatichiamo troppo in casa, vincere è troppo importante. Il Cittadella è una squadra fastidiosa, bisogna ragionare tanto. E' la squadra prima per il recupero dei palloni e per duelli vinti. Dobbiamo essere molto freschi di testa, senza avere fretta perché si può vincere al novantesimo. Dovremo essere bravi a evidenziare i loro limiti. Ragioniamo partita per partita. Il calcio ti dà sempre la possibilità di giocare ogni tre giorni. Dobbiamo capire che questa è una stagione particolare, figlia di determinate situazioni e adesso dobbiamo cercare di metterla a posto. La classifica non è bellissima, dobbiamo fare punti: questo è ciò che mi preoccupa". 

Sugli errori arbitrali: "È un concetto che deve valutare la società. Spero solo sia stato un errore in buonafede. Il concetto che devo dare ai calciatori e che devono pensare il più possibile. Non voglio pensare sia tutto figlio di quanto accaduto a Reggio".