Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Cannavaro: "Contro il Como dobbiamo pensare per novanta minuti"

Benevento, Cannavaro: "Contro il Como dobbiamo pensare per novanta minuti"
Cannavaro
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 ottobre 2022, 15:00Benevento
di Angelo Zarra

Prima della gara contro il Como, in programma sabato pomeriggio, in casa Benevento ha parlato il tecnico Fabio Cannavaro. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da ottopagine.it: "E' una gara dove dobbiamo cercare di pensare per novanta minuti. Ciò che accade in campo non è scontato. Dobbiamo essere pronti e svegli per risolvere il problema, cosa che non siamo riusciti a fare nelle ultime partite. Affrontiamo una squadra che gioca con il play, se giochi con le tre punte in linea fai fatica a prenderlo. La cosa più semplice è giocare con due punte e un trequartista in queste condizioni. Forte sta meglio, non è in condizione di giocare novanta minuti. Simy è in recupero. Davanti ho sicuramente maggiori soluzioni". 

"Per il risultato è fondamentale perché ti permette di lavorare bene durante la settimana. Il lavoro me lo sono scelto. Mi piace, mi permette di avere soddisfazioni se le cose vanno bene e pensieri se le cose vanno male. La serie B l'ho fatta in Cina, qualcuno mi dice che non è la stessa ma è un errore. Il calcio è uguale ovunque. C'è da recuperare qualche infortunato. C'è da fare risultati con queste situazioni stando sereni. Sull'impegno garantisco io".