Avellino, Aiello: "Non dobbiamo commettere l'errore di essere schiavi dei risultati, serve equilibrio"

"L'errore che non deve commettere l'Avellino è di essere schiavo dei risultati positivi o negativi. Dobbiamo continuare ad avere equilibrio e a credere nel lavoro fatto da società e allenatore". Così Mario Aiello, direttore sportivo dell'Avellino, intervenendo ad Ottochannel nel corso della trasmissione 0825.
"L'elemento unione può essere molto positivo per andare avanti in questo campionato, come lo è stato lo scorso anno. Se siamo tutti compatti i risultati sono più facilmente raggiungibili", ha continuato Aiello.
"Sicuramente avere tanti elementi nello stesso reparto che sono indisponibili, è un qualcosa che può metterti in difficoltà. Ma se guardate il nostro organico riusciamo ad avere un numero giusto di calciatori offensivi. Allo stato attuale, con tutti gli infortunati, abbiamo comunque Insigne, Russo, Panico, Lescano, Biasci e Crespi. Sono sei giocatori, due per ogni ruolo. Al di là delle difficoltà avute riusciamo sia numericamente che qualitativamente a superare questo periodo".