Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, mirino sui rinforzi in difesa: si guarda in casa Sassuolo

Avellino, mirino sui rinforzi in difesa: si guarda in casa SassuoloTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 18:00Avellino
Angelo Zarra
fonte SportChannel214.it

Primo contatto al Gran Galà del Calcio tra il ds dell'Avellino Mario Aiello e l’uomo mercato del Sassuolo Francesco Palmieri. Sul tavolo il nome di Cas Odenthal (classe 2000), centrale olandese fin qui mai impiegato in stagione dai neroverdi.

Profilo e curriculum pesano: lo scorso campionato in Serie B ha totalizzato 22 presenze e 1 gol, risultando tra i protagonisti della promozione in Serie A del Sassuolo. In precedenza, due annate di spessore al Como con 60 presenze e 2 reti, anche lì culminate con la salita in massima serie. In patria ha vestito la maglia del N.E.C. Nijmegen (72 partite, 3 gol e 2 assist) dopo la trafila nelle giovanili dell’Utrecht.

Al momento si tratta di un sondaggio favorito dai buoni rapporti tra i club; restano da valutare formule e tempistiche. Odenthal è un profilo d’esperienza per la categoria e con percorso internazionale: l’Avellino prende informazioni, il mercato si muove.