Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Piccolo: "Alessandria, chi resta e chi parte"

Il Piccolo: "Alessandria, chi resta e chi parte"
Milanese
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 11 maggio 2022, 09:08Alessandria
di Marco Lombardi

"Grigi, chi resta e chi parte", titola Il Piccolo. Dai prestiti rientrano Eusepi, Giorno e Sini.

Oggi parlerà Fabio Artico, ma sarà uno sguardo indietro, perché le scelte, per il presente e il futuro, sono del presidente Luca Di Masi. E nel futuro ci stanno anche le posizioni del ds, che ha ancora due anni di contratto, e di Moreno Longo, legato ai Grigi fino a giugno 2023, ma molto seguito da club di B.

E i giocatori? Contratto in scadenza per Lorenzo Crisanto, Antonino Barillà, Lorenzo Ariaudo e Andrea Palazzi.

Sono undici i prestiti: Michele Cerofolini, Valerio Mantovani, Luca Coccolo, Gabriele Bellodi, Federico Mattiello, Abou Ba,Tommaso Milanese, Mirko Gori, Diego Fabbrini, Gabriel Lunetta, Francesco Orlando. Per Milanese capitolo a parte: l'Alessandria aveva la possibilità di riscattarlo, ma il salto all'indietro potrebbe condizionare questa operazione.

Chi è ancora contrattualizzato? Fino a giugno 2023 Giuseppe Prestia, Simone Benedetti, Matteo Di Gennaro, Luca Parodi, Mattia Mustacchio, Federico Casarini, Simone Corazza e Michele Marconi. Fino a giugno 2024 Matteo Pisseri, Simone Palombi, Edoardo Pierozzi e Aristidi Kolaj.