Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Tuttosport: "Entella, Fiumanò: 'E' stato un calvario. Vinto il virus grazie alla vicinanza di tutti'"

Tuttosport: "Entella, Fiumanò: 'E' stato un calvario. Vinto il virus grazie alla vicinanza di tutti'" TuttoB.com
autore
Marco Lombardi
domenica 19 aprile 2020, 11:15Virtus Entella

"E' stato un calvario". Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport, che riporta l'intervista a Salvatore Fiumanò, vice presidente dell'Entella, il quale ha annunciato nei giorni scorsi di aver sconfitto il Covid- 19. "E' stata un'esperienza terrificante, che mi porterò dentro tutta la vita - ha detto Fiumanò -. Ho affrontato il virus con coraggio e ho vinto grazie alla vicinanza di tutti. E oggi dico: non siate incoscienti.

Questa è una malattia bastarda che ti aggredisce alle spalle. Paura? Perché i positivi al Covid-19 che non vengono ospedalizzati lasciano le proprie vite nelle mani della fortuna. E' una continua altalena. Fa malissimo al fisico, ma per come l'ho vissuta io, fa male ancor di più dal punto di vista psicologico".