Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Vivarini: "Sappiamo dove far male al Chievo, speriamo di riuscirci"

Entella, Vivarini: "Sappiamo dove far male al Chievo, speriamo di riuscirci"TuttoB.com
Vivarini
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 15 gennaio 2021, 10:41Virtus Entella
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini, tecnico dell'Entella, in vista della trasferta di Verona contro il Chievo, in programma questa sera (ore 19) al 'Bentegodi': "Nel campionato di Serie B sei portato ad avere un lavoro fisico molto alto perchè hai partite molto ravvicinate e c'è bisogno assolutamente di avere dei ricambi pronti, all'altezza e soprattutto in ottime condizioni fisiche. E' importante recuperare tutti, piano piano ci stiamo rimettendo apposto e già da questa settimana abbiamo riaggregato sia Rodriguez che Morra. Però poi è importante ciò che si fa in campo".

Sul Chievo: "E' una squadra che gioca molto bene soprattutto nella fase di sviluppo - ha aggiunto Vivarini, come riportano i canali ufficiali del club ligure - ha delle idee molto precise. Dobbiamo essere molto bravi nella fase difensiva, dobbiamo ripetere le ultime prestazioni. Abbiamo visto le loro migliori qualità e di conseguenza dobbiamo essere bravi e non far sviluppare il gioco, però abbiamo visto dove possiamo far loro male. Speriamo di riuscirci".

"L'assenza di Paolucci? In funzione di quello che dicevo prima, è importante che tutta la squadra sia in ottime condizioni. Noi abbiamo avuto dei periodi dove mancavano tantissimi giocatori però abbiamo sopperito anche abbastanza bene. Di conseguenza sopperiamo anche all'assenza di Paolucci".