Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Entella, Chiappella: "La squadra ha avuto un grande cuore. Ma serve la lucidità di percepire i pericoli"

Entella, Chiappella: "La squadra ha avuto un grande cuore. Ma serve la lucidità di percepire i pericoli" TuttoB.com
Chiappella
autore
Marco Lombardi
Oggi alle 20:58VirtusEntella

Le dichiarazioni di Andrea Chiappella, tecnico dell'Entella, dopo il pareggio in rimonta (2-2) colto dai liguri al 'Sannazzari' contro il Vicenza: "Siamo stati colpiti in due momenti della partita a noi favorevoli: nel primo tempo (un ottimo primo tempo) e nel secondo, dopo l'occasione di Cuppone. Ma la squadra ha avuto un grande cuore. come approccio, determinazione nei duelli e corsa senza palla, rimanendo attaccata alla partita fino alla fine. Questa è una grande qualità.

Quello che, invece, non mi è piaciuto è il fatto che abbiamo concesso situazioni che una squadra come la nostra non può permettersi di concedere. Bisogna avere la lucidità di percepire il pericolo, perchè abbiamo incassato un secondo gol assurdo. Dobbiamo saper gestire quelle palle lì. Ma il margine di crescita c'è e questa sarà la sfida più bella".    

Fonte ilsecoloxix.it

Altre notizie VirtusEntella