Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Pellizzer: "Cancellato il passo falso di Perugia, ora ripartiamo"

Entella, Pellizzer: "Cancellato il passo falso di Perugia, ora ripartiamo"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 25 dicembre 2019, 11:00Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte Tuttoentella

Il difensore biancoceleste Michele Pellizzer ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società all'anti-vigilia del match contro lo Spezia:

"I derby sono belli da giocare. Io ne ho giocato un bel po' da quando sono qua e l'atmosfera è sempre piacevole e intensa. A maggior ragione sotto le feste sarà una bella partita, invitiamo tutti i tifosi a venire allo stadio".

Tu che di derby nei hai giocati, cosa dirai ai più giovani?

"Non c'è molto da dire perchè partite così si preparano da sole, si sente l'attesa e non vanno caricate troppo perchè si può avere l'effetto contrario. Noi dovremo prepararla come abbiamo fatto contro l'Empoli e contro la Juve Stabia. Non bisogna sbagliare atteggiamento, abbiamo fatto un passo a falso a Perugia, l'abbiamo cancellato e adesso ripartiamo".

Vedremo un'Entella arrabbiata per il risultato di Perugia?

"Abbiamo fatto un buon primo tempo, l'atteggiamento è stato giusto. Purtroppo nel secondo tempo non abbiamo continuato. Il Perugia ha fatto la partita che dovevamo fare noi e ci siamo un po' scoperti. Ora stiamo preparando la partita con maggiore foga rispetto all'ultima e dobbiamo ripetere quello che abbiamo messo in campo contro l'Empoli".