Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Boscaglia. "Salernitana forte, ma possiamo fare una grande partita"

Entella, Boscaglia. "Salernitana forte, ma possiamo fare una grande partita" TuttoB.com
Boscaglia
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 2 novembre 2019, 12:00Virtus Entella
di Marco Lombardi

Roberto Boscaglia, tecnico dell'Entella, ha inquadrato così, ai canali ufficiali del club ligure, l'odierna trasferta di Salerno: "Con il Cosenza ci siamo ripresi quello che avevamo lasciato per strada, ora la classifica è buona ma va migliorata. Davanti non c'è da migliorare ma da aspettare il momento giusto. La squadra crea, gioca, i ragazzi hanno voglia durante gli allenamenti di fare le cose giuste. Se ti trovi spesso davanti vuol dire che ci sei, i nostri attaccanti hanno sempre fatto gol e non hanno dimenticato come si fa. Mi aspetto anche le reti dei centrocampisti e degli esterni, è solo una questione di circostanze che ci ha portati a costruire tanto e concretizzare poco".

La Salernitana?

"Uno stadio bello, bellissimo, grande. E' una squadra forte, la presenza di mister Ventura ne certifica la forza. E' complicata ma possiamo fare una grande partita, combatutta, tra due squadre che vogliono fare punti".