Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Boscaglia: "Pescara squadra organizzata e propositiva, noi non vogliamo fermarci"

Entella, Boscaglia: "Pescara squadra organizzata e propositiva, noi non vogliamo fermarci"TuttoB.com
Boscaglia
venerdì 20 settembre 2019, 17:30Virtus Entella
di Marco Lombardi

Alla vigilia della trasferta di Pescara, Roberto Boscaglia, tecnico dell'Entella capolista della Serie B, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: "Al di là di quello che dice la cabala, è una partita complicata e difficile, ma noi andiamo ovviamente li per fare la nostra gara e portare a casa punti importanti, sfruttando il nostro momento positivo di fronte a una squadra organizzata che gioca un calcio propositivo. E' una bella gatta da pelare, ma noi vogliamo continuare a il nostro buon percorso. Entusiasmo? E' una parola che sento troppo spesso dire, ma non siamo l'unica formazione felice, e l'entusiasmo non è certo l'unica componente. C'è lavoro, attenzione ed equilibrio dietro, ma vi ricordo che i risultati non sono mai scontati, nonostante questo".

E sull'eventuale turnover, in vista del turno infrasettimanale: "Io devo sempre schierare la miglior squadra possibile, la rotazione avverrà se ci sarà qualcuno stanco o che non starà bene. La rotazione è fisiologica e naturale, è ancora caldo e quindi ci saranno da valutare diversi fattori. Ma schiereremo sempre la formazione che può farci vincere il match: giocheremo sempre come fosse la partita della vita".