Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Borra: "L'obiettivo è allenarsi al meglio e farsi trovare pronti. Il resto verrà da sé"

Entella, Borra: "L'obiettivo è allenarsi al meglio e farsi trovare pronti. Il resto verrà da sé"
Borra
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
lunedì 22 giugno 2020, 20:00Virtus Entella
di Christian Pravatà

Debutto in Serie B sabato scorso per Daniele Borra. Il portiere biancoceleste, entrato nella ripresa al posto del titolare Contini, ha esternato le sue emozioni nel corso di un'intervista concessa al canale ufficiale del club:

"Personalmente è stato un pomeriggio da ricordare. Un po' meno a livello di squadra, per il risultato. Anche se sono convinto che abbiamo fatto una buona partita considerando che erano due mesi che non si giocava una gara ufficiale. Non basta fare buone prestazioni, l'obiettivo è portare a casa punti. Quel giorno lo ricorderò come l'esordio in B. Avrei preferito fosse arrivato un risultato positivo ma purtroppo non è andata così".

Il recupero dall'infortunio.

"Nel male dell'infortunio mi è andata bene. E' brutto da dire perchè il periodo vissuto, con il Covid-19, è stato brutto. Io ho avuto modo di poterlo sfruttare al meglio per recuperare dall'infortunio. Sono riuscito durante la quarantena ad allenarmi a Villa Stuart. Il caso vuole che alla ripresa del campionato ho avuto questa opportunità".

Ora quali obiettivi hai?

"L'obiettivo è di allenarsi al meglio e farsi trovare pronti. Il resto verrà da sé"