Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Lega B: "Il Venezia alla Scala del calcio"

Lega B: "Il Venezia alla Scala del calcio"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:05Venezia
Angelo Zarra
fonte legab.it

Rivoluzione in casa Venezia. Seguita da oltre 1700 tifosi in trasferta a San Siro per gli ottavi di Coppa Itaia Frecciarossa, la squadra lagunare si appresta alla gara contro l'Inter con la possibilità che Stroppa attui un ampio turnover. L'allenatore del Venezia aveva dichiarato le sue intenzioni già in conferenza post-partita, dopo il 3-0 maturato contro il Mantova. Facile che i cambi servano soprattutto a mantenere alta la concentrazione sulla lunga galoppata che richiede il campionato cadetto. Qualora Plizzari fosse stato a disposizione non ci sarebbero stati dubbi, ma con le gerarchie ben stabilite con Stankovic titolarissimo e dietro Grandi e Minelli, ecco che il figlio dell'ex nerazzurro Dejan potrebbe solcare il campo dove il padre ha regalato meraviglie. In difesa dovrebbero trovare spazio Korac, Franjic e Sidibè o Venturi, con sugli esterni Sagrado a destra e Haps a sinistra. In mediana spazio a Lella, Bohinen e Duncan, mentre le punte dovrebbero essere Casas e Compagnon, insediato da Adorante. Franjic non è stato inserito nella lista dei convocati, al suo posto giocherà Venturi.

Questa la lista dei 23:

Portieri: Matteo Grandi, Stefano Minelli, Filip Stankovic.

Difensori: Antoine Hainaut, Ridgeciano Haps, Seid Korac, Richie Sagrado, Joel Schingtienne, Ahmed Sidibé, Michael Svoboda, Michael Venturi.

Centrocampisti: Bjarki Bjarkason, Emil Bohinen, Gianluca Busio, Mattia Compagnon, Issa Doumbia, Alfred Duncan, Nunzio Lella, Kike Perez.

Attaccanti: Andrea Adorante, Antonio Casas, Saad El Haddad, Daniel Fila.