Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Venezia, Stroppa avvisa i suoi: "Ad Avellino servirà il giusto approccio"

Venezia, Stroppa avvisa i suoi: "Ad Avellino servirà il giusto approccio"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:15Venezia
Angelo Zarra
fonte veneziafc.it

Vigilia della 15ª giornata di Serie B per il Venezia, atteso lunedì 8 dicembre al Partenio contro l’Avellino. Giovanni Stroppa garantisce che il passaggio da San Siro al campionato non ha lasciato strascichi: la testa è già solo sulla sfida in Irpinia.

"La sfida di San Siro non ha lasciato scorie, la squadra ha lavorato alla grande", spiega il tecnico arancioneroverde, che però alza subito l’asticella dell’attenzione: "Sarà una gara difficile. L’Avellino ha vinto a Bolzano, in casa fa sempre bene e ha un pubblico straordinario: è una partita da temere".

Stroppa identifica le qualità dei biancoverdi: "Giocano bene a calcio, sanno andare in verticale e sono pericolosi sulle palle inattive". Per questo chiede ai suoi "l’approccio giusto e la giusta ignoranza per vincere i duelli e portare la partita dalla nostra parte".

Qualche dubbio di formazione resta, ma la rotta è chiara: "Pensiamo a una partita per volta, in questo campionato conta la continuità. Mi auguro di allungare la striscia positiva: le prestazioni ci sono sempre state, la squadra ha un’identità forte ed è in crescita. Gli episodi dentro le prestazioni fanno la differenza, ma noi abbiamo lavorato per portare a casa punti".