Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Olivieri: "Ora sto meglio. La concorrenza è stimolante"

Venezia, Olivieri: "Ora sto meglio. La concorrenza è stimolante"TuttoB.com
Olivieri
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 13 ottobre 2023, 13:30Venezia
di Angelo Zarra
fonte veneziafc.it

in casa Venezia ha parlato l'attaccante Marco Olivieri. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club arancioneroverde:

“L’anno scorso ho avuto qualche problema muscolare, ho dovuto giocare anche quando non ero al meglio e forse questo ha inciso sulla mia condizione fisica. Quest'estate non ho potuto fare il ritiro essendo stato fuori rosa alla Juventus ma ora, dopo un mese di lavoro con il preparatore, mi sento finalmente bene. Il Direttore Antonelli mi aveva già cercato a gennaio scorso poi, questa estate, si è ripresentata l'occasione in una squadra importante di Serie B e sono molto contento di averla accettata, ora sta a me dimostrare il mio valore. La stagione scorsa non è stata molto buona dal punto di vista personale e di squadra ma a Perugia mi sono trovato bene e auguro alla società di tornare dove merita il prima possibile.



Per me la concorrenza in attacco al Venezia è molto stimolante, siamo cinque attaccanti forti che vogliono giocare e la competizione sana fa bene a tutti. Come squadra pensiamo a dare il meglio in allenamento durante la settimana e in partita, i conti si faranno poi alla fine della stagione. L’esordio in Champions League con la Juventus è un sogno che si è realizzato, una grande emozione che ogni bambino sogna di vivere. Ho fatto tesoro degli allenamenti di quel periodo con dei grandi campioni. In campo, il ruolo in cui mi trovo meglio è la seconda punta ma sono a disposizione del Mister, dove mi mette io gioco.“