HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Notizie
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

Montalto: "Non si è presentato un gran Chievo, in parità numerica sarebbe stata bella, ma alla fine io e Bocalon abbiamo dovuto correre all'indietro"

16.09.2019 10:00 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 39 volte

Adriano Montalto ha parlato del suo esordio: "Abbiamo subito un episodio negativo, ma la squadra fin da subito ha cercato comunque di fare la sua partita. Il loro gol è arrivato da una nostra disattenzione, non ho visto questo gran Chievo, quindi mi sarebbe piaciuto giocarla in parità numerica, loro hanno le qualità per vincere il campionato, ma anche in superiorità numerica non hanno creato grandi pericoli".

Si è dovuti ricorrere ai lanci lunghi: "La palla lunga non la prevediamo nel nostro modo di giocare, ma senza trequartista abbiamo dovuto a quel punto fare di necessità virtù, perchè dovevamo sia alzare la squadra che respirare".

Per lui la prima da titolare al fianco di Bocalon: "Il pubblico del Penzo mi ha fatto un'ottima impressione, ci hanno spinto anche subito dopo l'espulsione. Io sono riuscito a mettere minuti nelle gambe, abbiamo corso tanto là davanti perchè dovevamo chiudere entrambe le corsie, Esposito poteva aprire sia a destra che a sinistra. Io e Bocalon ci siamo divisi bene il compito. Purtroppo queste gare ti permettono di affinare poco l'intesa col compagno, perchè corri all'indietro".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy