Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Entella, Mezzoni si presenta: "Questa la realtà migliore per esprimere il mio potenziale e proseguire il percorso di crescita"

Entella, Mezzoni si presenta: "Questa la realtà migliore per esprimere il mio potenziale e proseguire il percorso di crescita"TuttoB.com
© foto di Uff. Stampa Virtus Entella
ieri alle 22:00Virtus Entella
di Redazione Milano
fonte www.entella.it

Si chiama Francesco Mezzoni il primo nuovo acquisto dell’Entella per la stagione 2025/26. Esterno destro classe 1999, Mezzoni è reduce da due ottime stagioni al Perugia, proprio nel girone B di Serie C, lo stesso disputato dai biancocelesti. Queste le sue prime parole dopo la firma sul contratto:

“Sono felicissimo di essere qui. Quando mi è stata proposta questa destinazione, non ci ho pensato neanche un secondo: ho accettato subito. Credo che l’Entella sia la realtà migliore in cui possa esprimere il mio potenziale e proseguire il mio percorso di crescita.



Questa Serie B la inseguo da tempo: è sempre stato un grande obiettivo per me, e ora ho finalmente la possibilità di affrontarla. Sarà un campionato impegnativo, ma estremamente stimolante. Lavorerò sodo per ripagare la fiducia del club e farmi trovare pronto.



Le mie caratteristiche? Sono un giocatore che cerca sempre di mettere in campo forza e intensità. Amo correre sulla fascia, arrivare sul fondo e servire assist ai compagni. Ogni tanto, se ne ho la possibilità, mi piace anche cercare la conclusione personale e provare a mettere la palla in rete.



Dell’Entella posso solo parlare bene: ogni volta che l’ho affrontata, è sempre stato difficile portare a casa dei punti. Forse era già scritto che un giorno sarei finito qui. A casa, infatti, conservo due maglie biancocelesti, prese dopo alcune partite disputate in questi anni. Sono due colori che mi piacciono molto e non vedo l’ora di difenderli nella prossima stagione.”