HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » L\'avversario
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Parma, D'Aversa: "Venezia squadra organizzata che esprime un buon calcio, non dobbiamo correre il rischio di sottovalutare l'avversario"

16.08.2019 17:37 di Jessy Specogna    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 25 volte
Parma, D'Aversa: "Venezia squadra organizzata che esprime un buon calcio, non dobbiamo correre il rischio di sottovalutare l'avversario"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Venezia, valido per il terzo turno di Tim Cup. Queste le sue parole:

D"obbiamo affrontare quest’impegno di domani che non sarà semplice, sia perché siamo in preparazione quindi i carichi di lavoro sono abbastanza alti e sia perché di fronte c’è una squadra importante ben organizzata. Dionisi è un allenatore che prepara molto bene le partite, prepara anche i falli laterali. Affronteremo quindi una squadra molto organizzata che esprime un buon calcio e dobbiamo affrontare questa partita con la massima determinazione e con il massimo impegno. Quello che si rischia in questi casi, quando si gioca con una squadra di categoria inferiore, è sottovalutare e non dobbiamo farlo.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy