Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Ternana, Pisa nel mirino. Lucchesi torna in gruppo

QS - Ternana, Pisa nel mirino. Lucchesi torna in gruppoTuttoB.com
Breda
martedì 5 marzo 2024, 08:50Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, Pisa nel mirino. Lucchesi torna in gruppo", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il difensore ha saltato la sfida col Parma a causa di un affaticamento muscolare. Il tecnico Breda non potrà contare sul centrocampista de Boer, squalificato.

Un recupero e uno squalificato. Per la gara di Pisa (sabato ore 16.15) potrebbero comunque esserci novità rispetto a sabato scorso. Tornerà disponibile il difensore Lucchesi che ha saltato la sfida con il Parma a causa di un affaticamento muscolare e ieri alla ripresa si è allenato in gruppo. Breda non potrà contare sul centrocampista de Boer che era in diffida e per il quale l’ammonizione fa scattare la squalifica. Continuano a lavorare a parte i lungodegenti N’Guessan e Viviani. Lucchesi potrebbe essere in ballottaggio con Dalle Mura. In mediana scalpita Faticanti che deve vedersela con Pyyhtia e Amatucci. Nel secondo tempo di sabato scorso sulla corsia mancina si è fatto apprezzare Distefano, nonostante non sia un esterno di ruolo. Il ragazzo di proprietà della Fiorentina potrebbe dunque giocarsi una maglia con Carboni [...].