Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Sudtirol-Verona 2-2, Castori: "Conta la prestazione. Contro avversari più forti misuri la difficoltà, giocare con squadre di Eccellenza o Promozione non serve a nulla"

Sudtirol-Verona 2-2, Castori: "Conta la prestazione. Contro avversari più forti misuri la difficoltà, giocare con squadre di Eccellenza o Promozione non serve a nulla"TuttoB.com
Castori
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 23:33Sudtirol
di Marco Lombardi

E' finita 2-2 l’amichevole giocata oggi al 'Druso' fra Südtirol e Verona. Buona prova degli altoatesini, subito in vantaggio con Casiraghi all’8’. Il pareggio degli scaligeri lo firma Giovane. Nel finale di gara botta e risposta: Kofler riporta avanti i padroni di casa, ma la gioia dura poco perchè due minuti dopo Frese rimette le cose a posto fissando il punteggio sul 2-2. 

Castori: "L’obiettivo principale era che tutti i giocatori disputassero almeno 45 minuti per migliorare la condizione fisica e prepararci per il campionato. A parte il risultato, contano le prestazioni. Contro squadre più forti riesci a misurare la difficoltà, e la difficoltà ti allena. Se giochi contro squadre di Eccellenza o Promozione e vinci 5-6 a zero, non serve a nulla. Serve affrontare chi ti costringe a trovare misure e soluzioni diverse.”