Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Südtirol, Valente: “L’importante sono i tre punti, altre volte abbiamo giocato meglio e perso”

Südtirol, Valente: “L’importante sono i tre punti, altre volte abbiamo giocato meglio e perso”TuttoB.com
sabato 2 marzo 2024, 19:45Sudtirol
di Redazione Milano
fonte Trivenetogoal.it

L’importante sono i tre punti, per il resto abbiamo avuto una settimana dura con il viaggio lungo sei ore per tornare da Reggio Emilia. Altre volte abbiamo giocato meglio e perso. Il cambio di Odogwu l’abbiamo avuto in testa per 10-15 minuti, poi siamo andati un po’ lunghi. Ma io sono contento per la squadra, che ha fatto sette punti in tre giorni: una buona base, abbiamo ancora tanto lavoro da fare.

Analizziamo la partita e la guardiamo insieme a staff e direttore, parliamo di quello che si può fare meglio. Penso sia importante avere autocritica, ma penso che oggi la squadra abbia fatto una partita di gamba: ci potevano stare prima i cambi, ma oggi è andata bene così. Non ci facciamo neanche un pensierino sui playoff, facciamo bene tutti a guardare in giù. Tait? Fabian è un capitano decisivo per la squadra, ma è importante come uomo perché parliamo tanto insieme e questo gol se l’è meritato: ha voglia di spingere e mi fa piacere che sia un uomo positivo in campo.”

Queste le dichiarazioni di Federico Valente dopo Südtirol-Lecco