Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sudtirol, Valente: "Catanzaro avversario forte, sarà importante essere resilienti"

Sudtirol, Valente: "Catanzaro avversario forte, sarà importante essere resilienti"TuttoB.com
Valente
venerdì 16 febbraio 2024, 14:00Sudtirol
di Angelo Zarra
fonte fc-suedtirol.com

Il Sudtirol sarà impegnato sabato pomeriggio contro il Catanzaro. Una gara importante per gli altoatesini a caccia di punti salvezza. Queste alcune delle dichiarazioni di mister Federico Valente al sito ufficiale biancorosso:

“La squadra i primi tre giorni della settimana ha lavorato durissimo, abbiamo svolto un programma particolarmente intenso. Oggi la rifinitura, poi la partenza per Catanzaro. Abbiamo qualche assenza, tuttavia questo può rappresentare un’occasione per qualcuno. Ci mancano quattro difensori, comunque prepariamo la gara al meglio possibile per cercare di fare una buona prestazione. Domani sarà importante essere resilienti contro un avversario forte, che ha una chiara idea di gioco. Abbiamo bisogno di pazienza, fiducia, di portare più ragazzi possibile dove c’è la palla per restringere in campo. Più stretti saremo, più densità avremo e maggiore sarà la possibilità di conquistare la palla. Molina e Kurtic ora sono a completa disposizione”.