Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Sudtirol, Sprocati: "Contento di questa scelta. Quest'anno sarà una piccola Serie A"

Sudtirol, Sprocati: "Contento di questa scelta. Quest'anno sarà una piccola Serie A"TuttoB.com
Sprocati
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 4 luglio 2022, 15:00Sudtirol
Angelo Zarra

Nuovo colpo di mercato per il Sudtirol. E' ufficiale l'arrivo di Mattia Sprocati, queste le sue prime parole da biancorosso raccolte dal sito ufficiale del club altoatesino: "Sono contentissimo di aver fatto questa scelta. Appena arrivato ho fatto un giro del centro sportivo insieme al direttore sportivo e sono rimasto a bocca aperta. Qui c’è di tutto e di più per essere messi nelle condizioni di lavorare al meglio. Conosco la categoria, impegnativa, dura, difficile, soprattutto quest’anno per la presenza di diverse squadre abituate a state in serie A. La B di quest’anno è una piccola serie A, sicuramente sarà molto bella”.

“Sono tante le motivazioni che mi hanno indotto a scegliere questa società - ha dichiarato l'ex Parma - a partire dall’allenatore che già conoscevo, al direttore sportivo che è una grandissima persona e poi perché già sapevo della struttura importante. In passato ho avuto modo di seguire la squadra e di apprezzarla. Sulle sue caratteristiche: “Sono un esterno d’attacco, gioco sia con il destro che con il sinistro, quindi posso fare l’ala su entrambe le corsie e all’occorrenza il trequartista. Non faccio promesse se non quella di mettermi subito al lavoro con il gruppo per puntare all’obiettivo comune: la salvezza”.