SudTirol: si fermano tre giocatori, le condizioni
autore
Redazione Milano
Redazione Milano
giovedì 15 agosto 2024, 20:00Sudtirol
autore Redazione Milano
15.08.2024 20:00Sudtirol
In relazione a quanto indicato dallo staff medico dell’FC Südtirol, si comunica il seguente aggiornamento relativo alla prima squadra.
Hamza El Kaouakibi sta concludendo il percorso riabilitativo per sovraccarico al ginocchio sinistro.
Fabian Tait è tornato ad allenarsi con il gruppo squadra dopo il risentimento muscolare a livello dei flessori del ginocchio destro.
Federico Davi è tornato a lavorare con il gruppo squadra dopo la lesione muscolare del retto femorale di sinistra.
Fonte: www.Fc-suedtirol.com
Altre notizie Sudtirol
martedì 29 settembre
domenica 27 settembre
sabato 26 settembre
venerdì 25 settembre
15:30 Sudtirol
Sudtirol, solidità e gol distribuiti: Possanzini costruisce la sorpresa della Serie B
martedì 22 settembre
lunedì 21 settembre
domenica 20 settembre
Le più lette
1
ESCLUSIVA TB – Caserta: “Palermo, vincere non sarà una passeggiata. Nuovo Frosinone? Forse il Mantova. Juve Stabia e Benevento da salvezza, Avellino per i playoff. Occhio Samp: campionato anonimo fa rima con fallimento”
2
Il Secolo XIX - Sampdoria, Corradi fa i conti con il crack di Sinani. Begic e Tutino le frecce da lanciare sulle ali
3
GdV - Vicenza-Pisa, stretta sui tifosi ospiti: trasferta con tessera e biglietti nominativi
4
QS - Picchio Village, stadio e società. Ascoli, Passeri: "Novità in arrivo"
5
Il Secolo XIX - Sampdoria, Lanna torna a far parte del club: è il nuovo brand ambassador


