Sudtirol, Possanzini: "Felice di arrivare in una realtà solida, strutturata e organizzata"
Davide Possanzini è il nuovo allenatore del Südtirol. Queste le sue prime parole al sito del club di Bolzano: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura all’FC Südtirol, una realtà estremamente solida, strutturata e organizzata. Ho accolto questa importante opportunità con grande entusiasmo e con forte motivazione. Ringrazio la società, il direttore sportivo Matteo Lovisa e il direttore tecnico Hannes Fink per la fiducia e per la chiarezza con cui mi hanno illustrato il progetto fin dai primi contatti. Non vedo l’ora di iniziare con il lavoro sul campo, con l’auspicio di poter regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Articoli correlati
Altre notizie Sudtirol
Le più lette


