Sudtirol, Castori: "Viviamo un momento di buona condizione. Samp avversario di grande blasone"

Nell'antivigilia della gara di campionato contro la Sampdoria, in casa Sudtirol ha parlato il tecnico Fabrizio Castori in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club altoatesino:
"La squadra vive una condizione generale buona. Il tempo gioca a nostro favore, perché ci permette di aumentare i ritmi e acquisire automatismi fondamentali per il nostro gioco. Siamo consapevoli che la Sampdoria è un avversario di grande blasone e valore, che conferma la difficoltà del nostro calendario in questo inizio di campionato, con partite di alto livello come quella a Catanzaro e quelle con Sampdoria e Palermo."
Riflessioni dopo la gara d’esordio: "Le riflessioni post Catanzaro evidenziano un percorso di crescita costante. Abbiamo interpretato bene la gara e ciò che conta è proprio l’atteggiamento con cui affronti la partita. Il risultato è spesso determinato dagli episodi, favorevoli o sfavorevoli, come accaduto domenica. Sono comunque soddisfatto della prestazione e mi aspetto un ulteriore passo avanti già con la Sampdoria."
Continuità e prospettive stagionali: "Io credo nella continuità, non solo fisica ma soprattutto nei concetti e nei principi di gioco. L’anno scorso, con il mio staff, abbiamo modificato diversi aspetti e il tempo ci ha incoraggiato a insistere su questa strada. Dare continuità è fondamentale: cambiare troppo significherebbe ricominciare da capo. Il futuro? Penso solo alla prossima partita, perché ciò che ci meriteremo lo deciderà il campionato. In S