Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Sudtirol, Casiraghi: "Vogliamo partire bene in campionato"

Sudtirol, Casiraghi: "Vogliamo partire bene in campionato"TuttoB.com
Casiraghi
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 6 agosto 2025, 17:00Sudtirol
di Angelo Zarra

Al Corriere dell'Alto Adige ha parlato Daniele Casiraghi. Queste alcune dichiarazioni dell'attaccante del Sudtirol, riprese da trivenetogoal.it:

"Siamo il Südtirol quindi sappiamo che potremmo doverci salvare anche all’ultimo minuto dei playout: ci sono tante squadre forti e blasonate, sarà un campionato lungo e difficile che metterà tutti di fronte anche a sorprese. Noi però dobbiamo guardare solo in casa nostra: la nostra arma deve essere l’equilibrio e dobbiamo conservarlo fino alla fine per riuscire a vivere una stagione all’altezza".

Su Castori: "Con lui siamo tornati a dare valore al lavoro, al sacrificio e alla necessità di dare tutto in campo. Non sono mai stato così a lungo in un club, questo sarà il settimo anno: ho comprato casa a Bolzano, questa ormai è la mia città. Vogliamo vivere una stagione importante e partire forte, e personalmente il mio obiettivo è segnare più gol dell’anno scorso".