Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

SudTirol, Bisoli: "Per allungare la striscia positiva dobbiamo giocare a ritmi più alti dei nostri avversari”

SudTirol, Bisoli: "Per allungare la striscia positiva dobbiamo giocare a ritmi più alti dei nostri avversari”TuttoB.com
Bisoli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 4 novembre 2022, 17:00Sudtirol
di Redazione Milano
fonte www.fcsuedtirol.com

Le parole di mister Pierpaolo Bisoli, in conferenza stampa, in vista della gara interna con il Cagliari: “Arriviamo da una buona settimana: tranne Marconi, Sprocati e Schiavone, che ha avuto un piccolo problema alla schiena, si sono allenati tutti. La squadra sta acquisendo una buona condizione fisica, che si sta stabilizzando su parametri importanti. Ho sottolineato ai ragazzi che in casa abbiamo conquistato meno punti che fuori. Forse la concentrazione iniziale è leggermente inferiore, anche se alla fine si parla di soli due punti.”



Sull’avversario di sabato mister Bisoli si è espresso così: “Con il Cagliari si preannuncia una gara molto difficile. Sono una delle squadre favorite per vincere il campionato, sono riusciti a tenere 7-8 giocatori della rosa di serie A. Cagliari è una piazza importantissima, alla quale sono molto legato. Come sempre avremo grande rispetto dei nostri avversari, essendo però consapevoli delle nostre qualità. Sappiamo che per portare avanti la striscia di risultati positivi dobbiamo giocare a ritmi più alti dei nostri avversari”.