SudTirol, Bisoli: “Pareggio meritato, non abbiamo perso l’equilibrio”
Pierpaolo Bisoli, tecnico del SudTirol, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro lo Spezia. Di seguito le dichiarazioni:
Sulla partita
“Abbiamo avuto le occasioni più importanti della partita. Loro hanno fatto tre tiri e basta. Noi abbiamo avuto tante occasioni, anche negli ultimi minuti. Oggi ci sono stati diversi esordi. Bisogna essere contenti per il risultato ottenuto contro la squadra più forte del campionato dal mio punto di vista. Abbiamo fatto un’ottima prestazione dal punto di vista del gioco ma anche caratteriale. Qualche sbavatura c’è stata ma credo che il SudTirol debba essere orgoglioso di cosa hanno fatto i ragazzi quest’oggi”.
Sul risultato
“Quest’anno abbiamo cercato di mettere qualcosa in più dal punto di vista delle occasioni. È chiaro che creando di più puoi concedere qualcosa. I tre gol che abbiamo subito sono evitabili. Non posso pretendere dopo una partita che la squadra sia al massimo della condizione. Non abbiamo perso l’equilibrio, credo che il pareggio sia meritato. Rendiamo orgogliosi questo stadio che anche oggi mi ha commosso. Abbiamo creato un’unità importante, di questo ne vado orgoglioso”